"Una casa non è una questione di mattoni, ma di amore 
anche uno scantinato può essere meraviglioso''
(Christian Bobin)
Piccoli Artisti Crescono

I pennarelli, le tempere, i pennelli e le mani rappresentano tutti strumenti validi per permettere al bambino di esprimere la sua creatività: il laboratorio “Piccoli artisti crescono” si pone come una valida occasione per avviare i bambini al disegno, con l’obiettivo di permettere ai più piccoli di acquisire le regole base nella realizzazione delle figure e nelle tecniche di coloritura.

 

La metodologia laboratoriale rappresenta, d’altra parte, una valida opportunità per sviluppare adeguate competenze sociali, indispensabili nella relazione con l’altro. Un’occasione per crescere e imparare divertendosi, lasciando al bambino la possibilità di imparare evitando giudizi e valutazioni: un’opportunità educativa e di crescita, in grado di stimolare la curiosità e lo sviluppo del pensiero creativo.

 

L’approccio al colore permetterà al bambino di vivere un’esperienza indimenticabile, che colorerà la sua mente delle più vivaci sfumature: lascia a tuo figlio la possibilità di colorare i suoi pomeriggi di creatività e fantasia!

 

Informazioni

Sei interessato al corso? Clicca sul link e lascia i tuoi riferimenti!

Referenti

Martina Mannarelli

A chi è rivolto

Bambini a partire dai 5 anni

Dott.ssa Maria Anna D'Ambrosio

Seguici su Facebook
La Torre del Sorriso
Associazione Culturale

 

Via Pietragallo, 21

70020 Bitritto (BA)​

Tel: 333.2998433

Email: info@latorredelsorriso.it

​​​

  • Facebook Clean Grey
Lascia il tuo indirizzo email